Fucina top page? fissato al 20 novembre 2017 il termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione a Fucina Madre, Expo dell'artigianato e del design della Basilicata, manifestazione ideata e organizzata dall'Agenzia di Promozione Territoriale nell'ambito delle attivit? previste dal Piano 2017-2018.
Artigiani, artisti, designer, associazioni, aziende, che operano in Basilicata e nel territorio di Pisticci possono candidarsi per entrare a far parte del nucleo espositivo di Fucina Madre che sar? allestita nei suggestivi ambienti dell'ex Ospedale di S. Rocco, nel cuore di Matera, dal 21 al 25 aprile 2018.
La partecipazione alla manifestazione ? gratuita ed ogni candidato potr? proporre una selezione di opere e oggetti del proprio catalogo, con riferimento a specifiche collezioni o linee di produzione. Una commissione, che vede la partecipazione di Regione Basilicata, Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio, Unioncamere, Universit? degli Studi della Basilicata, i Licei artistici di Potenza e Matera, le associazioni datoriali (CNA, Confartigianato, Casartigiani, CLAAI), valuter? e selezioner? i migliori progetti che entreranno a far parte di Fucina Madre 2018.
La domanda di partecipazione ? scaricabile dal portale web APT Basilicata all'indirizzo www.basilicataturistica.it/fucinamadre. Ulteriori informazioni possono essere richieste scrivendo a:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Torna su