Avvisi 2022

E' stata emanata l'ordinanza N. 431 del 30/12/2022 ad oggetto "Divieto di utilizzo di petardi, botti, artifici pirotecnici sul territorio comunale.

Per consultare il testo integrale, scarica l'allegato.

Con riferimento all'Avviso Pubblico in oggetto, l'Amministrazione comunale rende noto l'elenco dei candidati ammessi e di quelli non ammessi e la data di svolgimento del colloquio.

Per consultare entrambi gli avvisi, clicca qui.  

Con Decreto del Capo del Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio civile universale n. 1134 del giorno 23 novembre 2022 è disposto il finanziamento di 567 programmi di intervento di servizio civile universale da realizzarsi in Italia e all’estero, per un impiego complessivo di 71.741 operatori volontari con fondi PNRR Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza relativi alla Missione 5 Componente C1 – Misura I2.1 Investment 4 - Universal Civil Service. Tale misura prevede di promuovere lo sviluppo individuale e professionale dei giovani, di età compresa tra i 18 e i 28 anni, e la loro acquisizione di competenze attraverso il Servizio Civile Universale.

 

Per consultare l'avviso completo e le schede di sintesi dei progetti, cliccare qui.

Clicca qui per consultare la determina n. 339 del 7 dicembre 20222 di avvio della procedura di selezione in oggetto.

E’ indetta procedura comparativa per la progressione verticale riservata al personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato per n. 2 Unità di personale nell’Area degli Istruttori – profilo Amministrativo, ex categoria C e n. 1 Unità di personale nell’Area degli Istruttori – profilo Tecnico, ex categoria C.

Clicca qui per scaricare l'Avviso e il modulo di domanda.

Per consultare gli atti relativi all'Avviso in oggetto e scaricare il modello di domanda clicca qui.

Torna su