Logo Mi fido di te seconda annualità

Avvisi 2024

E’ in pubblicazione il bando per l’intervento “mi fido di te” con i fondi di cui al D.P.C.M. 30 settembre 2021, 2^ annualità.
L’intervento prevede un contributo complessivo di 94.629,50 € per l’annualità 2021.

Da oggi e fino al 30 aprile 2024 possono essere presentate le domande on line per sostenere ed incentivare con un contributo economico tutti coloro che si faranno promotori di nuove iniziative imprenditoriali commerciali, artigianali ed agricole, nonché per trasferire la propria residenza nel Comune di Pisticci.
I contributi sono in conto capitale e saranno particolarmente agevolati i progetti di investimento produttivi ritenuti più innovativi, rispettosi dell’ambiente e che valorizzano il territorio.
Tutti coloro che intendono promuovere una propria iniziativa imprenditoriale, ovvero trasferire la propria residenza a Pisticci, possono presentare la propria candidatura cliccando sul bottone sotto riportato.
Il Responsabile del procedimento è il Dr. Rocco Melissa, Servizio Programmazione, telefono 0835.585701, mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Nota bene

Prima di procedere alla compilazione della domanda on-line, leggere attentamente l'avviso.

 

Accedi all'avviso  Compila la domanda

 

Torna su