Avvisi 2018

Avvisi 2018

Manifestazione d'interesse per individuazione candidati alla nomina della Commissione Comunale per la tutela del paesaggio

Il Comune di Pisticci ha indetto una manifestazione d'interesse per la composizione della Commissione Comunale per la tutela del paesaggio. La commissione deve essere istituita con Deliberazione di Consiglio Comunale e deve essere composta da: un architetto, un ingegnere edile, un geologo, un biologo naturalista e un agronomo.
Le istanze dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 5 ottobre 2018.

ACCEDI ALL'AVVISO PUBBLICO

Avvisi 2018

Graduatoria rilevatori censimento permanente della popolazione

Allegati:

Scarica questo file (graduatoria_censimento_rimodulata.pdf)Graduatoria rilevatori[per censimento permanente della popolazione, riformulata al 23/08/2018]0 kB

Avvisi 2018

E' stato approvato con determina dirigenziale dell'Ufficio Legale n.78/18 del 03/09/2018, l'Albo degli avvocati di fiducia del Comune di Pisticci per il conferimento di eventuali incarichi di assistenza, consulenza e svolgimento del patrocinio in giudizio dell' Ente di cui all'avviso pubblico dello scorso 14/05/2018.

Allegati:

Accedi a questo URL (http://www.comune.pisticci.mt.it/cms/it/amministrazione-trasparente/doc_download/2511-istituzione-dellalbo-degli-avvocati-di-fiducia-approvazione-elenco-iscritti.html)Elenco[Iscritti all'Albo Comunale degli avvocati di fiducia]668 kB

Avvisi 2018

LA DIRIGENTE RESPONSABILE DEL SERVIZIO PATRIMONIO

RENDE NOTO

In esecuzione della Determinazione n.157 del 19 Luglio 2018, si procederà all'alienazione dell'immobile di proprietà comunale sito in Marconia di Pisticci, alla Piazza Elettra, identificato al Catasto Urbano del Comune di Pisticci al foglio 35/B – particella 3860 sub 9, della superficie di mq. 12.

L'asta pubblica è fissata per le ore 11,00 di Mercoledì 08 Agosto 2018 presso la Sala Giunta di Palazzo Giannantonio a Pisticci.

Chiunque fosse interessato potrà presentare istanza di partecipazione conformemente alla documentazione disponibile e scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Pisticci cliccando qui

La medesima documentazione, nonché specifiche informazioni, potranno essere richieste, presso il competente Ufficio Patrimonio del Comune, al Responsabile Unico del Procedimento Arch. Nicola Coriglione (telefono 0835 – 587320).

LA DIRIGENTE RESPONSABILE
DEL SERVIZIO PATRIMONIO
-Dr.ssa Carmela Gerardi-

Avvisi 2018

Selezione di n. 20 volontari del Servizio Civile Nazionale

L' Amministrazione Comunale informa che è stato pubblicato il bando per la selezione di 396 volontari da avviare in progetti di Servizio Civile Nazionale da realizzarsi nella Regione Basilicata.
Per il Comune di Pisticci è indetto bando per la selezione di n. 16 volontari, da impiegare per 12 mesi, nei progetti denominati "Anziani Risorsa Sociale3", nel settore Assistenza – area anziani e "Rescue Me 2" nel settore Protezione Civile – Interventi emergenze ambientali.
Per ciascun progetto è prevista la riserva di ulteriori 2 posti destinati ai giovani FAMI, per cui occorre essere titolare di protezione internazionale (ossia rivestire lo status di rifugiato o essere titolare di protezione sussidiaria) o di protezione umanitaria. Tali condizioni sono attestate dal permesso di soggiorno in formato elettronico rilasciato dalla Questura competente per territorio.
La domanda per partecipare ai progetti dovrà essere presentata entro la data del 28 SETTEMBRE 2018.

Per accedere all'avviso completo e alla documentazione, cliccare qui

Avvisi 2018

E' on-line l'avviso pubblico relativo alla Colonia Estiva, organizzata dall'Amministrazione Comunale di Pisticci: il servizio ? dedicato ai minori residenti nel Comune di Pisticci e si articoler? in tre turni da dieci giorni (dal 2 al 13 luglio, dal 16 al 27 luglio, dal 30 luglio all'10 agosto, sabato e domenica esclusi) con viaggi giornalieri con partenza alle ore 8 da Pisticci e dalle ore 8:30 da Marconia e con rientro previsto alle ore 12:30.
I minori partecipanti alla colonia marina saranno assistiti da apposito personale, selezionato tra coloro che sono stati inseriti nel programma "Reddito Minimo di Inserimento", gi? impiegati nelle scuole durante l'anno scolastico 2017/2018.
Le famiglie interessate devono far pervenire, entro e non oltre le ore 12,00 del 25 giugno 2018, all'Ufficio Protocollo del Comune, domanda in carta semplice redatta su apposito modello, corredata da:

  • scheda sanitaria del minore compilata dal medico curante;
  • certificazione ISEE relativa ai redditi in corso di validit?.

L'avviso completo e il modello di domanda sono scaricabili cliccando qui

Torna su