Avvisi 2020

COMUNICAZIONE DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI VERIFICA DEI REQUISITI IN CAPO ALL’OPERATORE COMMERCIALE PER IL RINNOVO DELLE CONCESSIONI PER L’ESERCIZIO DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE SU POSTEGGIO IN SCADENZA AL 31 DICEMBRE 2020, ai sensi dell’art. 8 comma 3 della Legge nr. 241/1990 e ss.mm.ii.
 
Leggi l'avviso integrale in formato PDF.

Allegati:

Scarica questo file (Avvio_procedimento_rinnovo_concessioni_posteggi.pdf)Avviso[Avvio procedimento rinnovo concessioni posteggi]333 kB

Affidamento del "Servizio di Pulizia degli immobili sede dell'Amministrazione Comunale" - Comune di Pisticci - per la durata di anni 3.

Accedi al Bando

Accedi al bando

 

AVVISO

In considerazione dei numerosissimi contemporanei accessi alla piattaforma DOL, a meno di un'ora dalla prevista scadenza del bando e delle migliaia di domande caricate a sistema ma non ancora presentate, il Dipartimento, per permettere a tutti i giovani interessati di candidarsi, proroga di 48 ore la scadenza del bando del 21 dicembre 2020. 

Pertanto sarà possibile presentare domanda fino alle ore 14:00 del 17 febbraio 2021.

Durante le 48 ore di proroga non sarà più possibile annullare la propria domanda per ripresentarne una nuova.

Si rende noto che è indetto un bando di concorso pubblico per soli esami per l’assunzione, a tempo indeterminato - 18 ore - di N. 2 unità nel profilo professionale di Istruttore Tecnico - geometra, categoria C1 del vigente CCNL delle Funzioni Locali.

La partecipazione al concorso avviene esclusivamente mediante compilazione del modulo di domanda on-line entro le ore 23.59 del giorno 3 gennaio 2021.

Accedi al bando

2ª Edizione

Leggi il BANDO e scarica il modulo di iscrizione (in formato Word).

Allegati:

Scarica questo file (Modulo di iscrizione.doc)Modulo di iscrizione[ ]88 kB

Si rende noto che è indetto un bando di concorso pubblico per soli esami per l’assunzione, a tempo indeterminato e pieno, di N. 1 DIRIGENTE FINANZIARIO di cui al CCNL Area Dirigenza degli Enti del comparto Funzioni Locali.

La partecipazione al concorso avviene esclusivamente mediante compilazione del modulo di domanda on-line entro le ore 23.59 del giorno 3 gennaio 2021.

Accedi al bando

Torna su