Cappelle gentilizie

Aggiornamento del 20 Gennaio 2020: esito del sorteggio pubblico (cliccare qui).

Aggiornamento del 08 Gennaio 2020: avviso rinvio sorteggio pubblico (cliccare qui).

 

Aggiornamento del 30 Dicembre 2019: avviso data del sorteggio pubblico (cliccare qui).

Aggiornamento del 15 Novembre 2019: pubblicato elenco degli ammessi e degli esclusi al sorteggio dei lotti (cliccare qui).

 

Avviso del 14 Maggio 2019: È online l'avviso pubblico per la concessione di suoli cimiteriali destinati a sepolture private nel cimitero di Marconia, con cui si procederà all'assegnazione di 87 lotti per la realizzazione di cappelle gentilizie, da costruire in maniera conforme ai disegni prospettici forniti dall'Amministrazione Comunale.

Le domande dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre le ore 13 del 1° luglio 2019, mentre il successivo 10 luglio avverrà l'apertura delle buste in seduta pubblica presso la Sala Consiliare di Pisticci, al fine di procedere alla redazione della graduatoria attribuendo a ciascuna domanda i punteggi secondo quanto disposto dall'avviso pubblico.
Nel prossimo Consiglio Comunale, in programma nel mese di maggio, verrà discusso e approvato il nuovo Regolamento di Polizia mortuaria, frutto di un accurato lavoro degli uffici e della commissione consiliare, che andrà a sostituire quello attualmente vigente risalente alla fine degli anni Settanta, e che disciplinerà in maniera più attenta le concessioni.
Novità arriveranno a breve anche per il Cimitero di Pisticci, per il quale il prossimo 14 maggio si terrà la Conferenza di Servizi relativa all'ampliamento e alla realizzazione dei nuovi colombari e delle cappelle gentilizie.

 Per accedere all'avviso ed al modello di domanda cliccare qui

Torna su