Il Sindaco informa che, in occasione delle prossime Elezioni Regionali del 24/03/2019, si intende procedere al sorteggio degli scrutatori tra coloro che siano disoccupati/inoccupati iscritti presso il Centro Territoriale per l'Impiego, oppure siano studenti, a condizione che siano regolarmente iscritti nel vigente Albo degli Scrutatori.

Il requisito della disoccupazione/inoccupazione, dimostrato attraverso l'iscrizione presso il Centro Territoriale per l'Impiego, dovrà essere posseduto alla data di presentazione della domanda.
Per beneficiare di tale priorità gli aspiranti dovranno presentare domanda alla Commissione Elettorale Comunale, compilata come da modulo allegato al presente avviso e disponibile presso l'Ufficio Elettorale o scaricabile dal link sotto indicato.

La domanda, redatta in carta semplice e firmata dall'interessato, dovrà essere presentata, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12,30 del giorno 15 FEBBRAIO 2019, secondo le modalità riportate nel presente avviso.

ACCEDI ALL'AVVISO PUBBLICO E AL MODULO DI DOMANDA