Avvisi 2018

nidi infanzia 54 7582La Regione Basilicata ha emanato l'Avviso Pubblico "Buoni Servizio per l'accesso ai servizi socioeducativi della prima infanzia Anno Educativo 2017-2018 e 2018-2019" (presentazione istanze solo 2017/2018) al fine di sostenere l'accesso, migliorare la qualit?, la fruibilit?, l'innovazione dei servizi socio educativi la prima infanzia esistenti e rafforzare l'acquisizione di competenze fondamentali per il benessere dei bambini e delle loro famiglie.
I buoni servizi consistono in un titolo di spesa, con validit? per gli anni socio-educativi 2017-2018 e 2018-2019, che le famiglie lucane possono utilizzare per la fruizione di servizi socio-educativi destinati alla prima infanzia erogati da strutture pubbliche e private in possesso dei requisiti e standard minimi per l'autorizzazione necessaria al funzionamento.
L'ammontare dei buoni servizio ? determinato in relazione all'ISEE: possono presentare domanda i nuclei familiari e genitori residenti in uno dei Comuni della Basilicata con un minore di et? compresa entro i 36 mesi regolarmente iscritto ad un servizio socio educativo per la prima infanzia.
Le istanze per accedere ai contributi dovranno essere presentate esclusivamente compilando il formulario di DOMANDA DI CANDIDATURA on line, secondo le modalit? previste nell'avviso in oggetto.
Le domande potranno essere inoltrate entro il termine perentorio del 30 aprile 2018.
Ulteriori informazioni sono consultabili sull'avviso pubblico regionale, interagendo con il seguenti link http://portalebandi.regione.basilicata.it/PortaleBandi/detail-bando.jsp?id=482823

Torna su