Avviso Pubblico

Avvisi 2019

In esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale nr. 125 del 3 settembre 2019, questa Pubblica Amministrazione intende procedere all'individuazione di un soggetto per l’affidamento diretto del progetto per la gestione sperimentale dell’asilo “UN NIDO PER CRESCERE”. Contratto sotto soglia, ex art. 36, comma 2 lett. a) D. Lgs. nr. 50/2016.

Gli obiettivi, le finalità, il periodo, gli orari ed il target cui il servizio socio-educativo dell’asilo nido è destinato sono dettagliatamente annotati nel “progetto per la gestione sperimentale dell’asilo UN NIDO PER CRESCERE”, approvato con la stessa deliberazione di Giunta Comunale nr. 125 del 3 settembre 2019 ed allegato al presente avviso quale parte integrante e sostanziale.

Il modulo di manifestazione di interesse, debitamente compilato in ogni sua parte, a pena di esclusione, dovrà pervenire, esclusivamente mediante posta elettronica certificata al Protocollo Generale del Comune di Pisticci all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 23 settembre 2019.

 Accedi all'avviso completo, al progetto e all'istanza

Torna su